La classe terza della scuola “Danieli” in visita a Treviso e Venezia

Un'entusiasmante avventura

Accompagnati dalla loro maestra, i bambini della classe terza del percorso English & Tech Plus della scuola primaria Danieli di Buttrio, hanno vissuto un’entusiasmante avventura. Da mercoledì 19 settembre a venerdì 21 sono stati impegnati in una uscita residenziale che ha permesso loro di scoprire la sede centrale di Borgo Cavour,  la scuola Maria Bambina e visitare le città di Treviso e Venezia.

Arrivati in treno alla stazione di Treviso, hanno dapprima visitato la sede centrale del Collegio, successivamente la città di Treviso e  pernottato presso la scuola Maria Bambina.

Il giorno successivo, assieme alla classe 3B del percorso  English Plus, hanno esplorato la città di Venezia: il Ghetto, l’isola di Murano, e San Marco.

Venerdì hanno visitato il planetario e seguito una lezione di robotica presso l’aula di informatica della scuola primaria della sede centrale.