Solidarietà

“Una merenda per Niem” no stop

Continua anche quest'anno l'iniziativa di solidarietà

All’inizio della scuola anche le nuove prime hanno avuto modo di familiarizzare con l’iniziativa di solidarietà, proposta dalla Scuola Media, che continua anche quest'anno: UNA MERENDA PER NIEM.

Ogni classe a turno si impegna a portare cibo per gli alunni di tutte le classi e soprattutto... per tutti i gusti, in modo che ognuno, durante l’intervallo del mattino, abbia l'opportunità di scegliere una ghiotta merenda.

In cambio viene chiesto un piccolo contributo, che andrà ad aiutare la missione africana di Niem, che la Scuola Media sostiene da anni.

Non dimentichiamo un doveroso PS, una grazie anche ai genitori, che rendono possibile l'iniziativa gastronomico-solidale.

Pubblicato sabato 04 ottobre 2014