Liceo Classico

Olimpiadi delle lingue e delle civiltà classiche

Tre studenti del liceo classico hanno partecipato alle selezioni

Come da tradizione ormai consolidata anche quest'anno tre studenti del nostro liceo classico Pietro Barichello e  Costanza Gyulai hanno partecipato alla gara regionale di selezione preliminare delle Olimpiadi nazionali delle lingue e delle civiltà classiche.

La prova era fissata per il 15 marzo, se si qualificheranno,  potranno partecipare alla finale nazionale che si svolgerà a Salerno dal 10 al 13 di maggio.

Noi tutti, confidando negli ottimi risultati conseguiti, che hanno consentito loro di avere le credenziali per partecipare alla competizione, facciamo il tifo per loro, augurandoci di bissare i successi che già in passato abbiamo ottenuto.

Pubblicato giovedì 16 marzo 2017