Certificazioni musicali ABRSM

Si riaprono le sessioni s/s degli esami internazionali di certificazione musicale ABRSM all'interno del nostro Dipartimento di Musica del Collegio Pio X.

Dalla prima sessione che si è svolta per il nostro Collegio ormai due anni fa, oltre 50 studenti del nostro Dipartimento hanno sostenuto questi esami internazionali di musica coordinati dai Royal Music College del Regno Unito. Oltre ai nostri studenti il Dipartimento ha accolto studenti esterni provenienti anche da altre parti d'Italia. Una bellissima soddisfazione per un percorso che si integra con il respiro internazionale che sempre di più caratterizza le offerte del Collegio Pio X.