Libri di testo PRI

In allegato i libri di testo per le singole classi degli indirizzi English Plus (EP) ed Attiv@mente (@) per l’anno scolastico 2018/2019.

Alla cortese attenzione dei genitori della Scuola Primaria PIO X –

In allegato inviamo gli elenchi dei testi scolastici.

Nota informativa:

Il comune di Treviso informa i genitori che, per l’anno scolastico 2018/2019, la fornitura gratuita dei libri di

testo per gli alunni residenti a Treviso che frequenteranno la scuola primaria a Treviso o fuori Comune di Treviso

avverrà con il sistema della cedola libraria .

I libri potranno essere prenotati già dal mese di giugno 2018 presso il libraio/cartolibraio scelto dalla famiglia

dell’alunno,  ma saranno ritirati all’inizio dell’anno scolastico 2018/2019, previa consegna della cedola al libraio/cartolibraio dove è

stato effettuato l’ordine.

Le cedole librarie verranno distribuite il primo giorno di scuola tramite le scuole presso le quali ciascun alunno è regolarmente iscritto.

Nessun importo in denaro dovrà essere corrisposto alla libreria/cartolibreria nemmeno a titolo di acconto.

La cedola libraria è unica. Tutti i libri dovranno essere ritirati presso un unico libraio/cartolibraio.

Ricevuti tutti i libri, il genitore dovrà firmare la cedola e lasciarla al libraio/cartolibraio che provvederà a consegnarla al Comune di Treviso.

Le famiglie degli alunni non residenti a Treviso, anche se frequentanti le Scuole Primarie di Treviso, faranno riferimento ai propri Comuni di residenza per avere indicazioni sulle modalità di fornitura dei testi scolastici.